#OccupyMcDonaldsTOUR

#OccupyMcDonaldsTOUR

martedì 21 aprile 2015

Comunicato di Agripunk


Riportiamo un importante comunicato da parte di Agripunk, ultimamente sottoposto a dure, fantasiose e infamanti critiche da parte di chi non fa antispecismo e liberazione animale e del pianeta, ma solo bla bla bla inutili, limitandosi a scrivere e a gettare fango su chi sta impegnando la propria vita sul progetto del rifugio. I nostri amici di Agripunk sono piuttosto stufi per cui hanno scritto quanto segue:
"Da qualche tempo, prima in maniera innocua e sottile poi invece in maniera più pesante e fastidiosa, siamo messi sul patibolo dell'inquisizione.
Giorgina
Giudicati e già condannati senza saperne nulla con questa sentenza : Agripunk sarebbe un rifugio di estrema destra mascherato da rifugio antispecista.
Invece di essere interpellati per chiedere chiarimenti, è partita un'inquisizione sotterranea nei nostri confronti.
Non vogliamo neanche sapere da dove vengono certe voci, e quale sia il motivo che spinge qualcuno ad attaccare un rifugio per animali salvati dalla macellazione, sappiamo solo che ci sono arrivate.
Sappiamo anche che ci siamo sempre rifiutati di partecipare ad eventi o a collaborare con realtà ambigue e politicizzate, soprattutto di quel colore politico." (continua a leggere QUI!)

FONTE 

Nessun commento:

Posta un commento